. HOME . DOVE SIAMO . PRODOTTI . RFID . CATALOGHI . RIVENDITORI . CONTATTI

L'unica magia senza trucco e la magia della vita.

 
 

Egosummammabebe

Brevetto depositato

Il nostro "Security mammabebè kit®" è esclusivamente made in Italy; i bracciali sono fabbricati con nostri stampi , con macchine e materiali plastici speciali latex-free di altissima qualità, la cui unica mescola è riservata esclusivamente alla titolare FD; ciò dicasi per i collanti degli adesivi e per qualunque altro elemento incluso in questo kit, la cui regola consta nella certificazione della qualità all’origine da parte di ciascun produttore di ogni singola parte.

 

In primis gli elementi che identificano e collegano inequivocabilmente il neonato alla madre e al genitore sono i braccialetti di sicuro affidamento “mammabebè®” e “Levis Id Bracelet®”, tutti con lo stesso ed unico numero inalterabile nella sfera che circonda la famiglia durante il periodo di degenza.

Security Kit

descrizione

La competenza identificativa dei bracciali viene ancor più evidenziata con adesivi decisamente riconoscibili per la grafica unica, il numero certo, i colori gradevoli che attirano l’attenzione sull’identificazione sicura in modo piacevole e gradito anche della mamma e del suo entourage familiare, nonchè del personale medico e paramedico dedicato all’evento e al suo prosieguo sicuro.

Il tutto sotto la nostra garanzia su quanto espresso nella descrizione: il contenuto è racchiuso in una comoda custodia sigillata con cellophane sottovuoto. L’eccellenza è garantita nella sicurezza e nell’igiene dimostrata.

             

 

DETTAGLI SCHEDA IDENTIFICATIVA

  

Il “Kit Security Mammabebè®” è stato pensato con adesivi creati ad hoc, di cui alcuni vengono da noi attaccati ai bracciali per rendere ancora più veloce e senza problemi l’identificazione in sala parto.

 

ETICHETTA

 

TAG - RFID
RFID        RFID

Il braccialetto può essere dotato di questo TAG per l'inserimento delle informazioni del paziente o per il controllo d'ingresso o uscita dal reparto.  
>>> Più informazioni

 

    Componenti, materiali e procedimenti produttivi codificati e certificati:
       - materiali plastici alimentari, latex free, atossici e anallergici. Certificazioni
       - sicurezza delle scritte contro usura e liquidi;
       - certificato delle caratteristiche di trazione allo strappo;
       - personalizzazione di tutte le caratteristiche variabili.

 

COLORI DISPONIBILI
Il Kit Security Mammabebè® nasce nella versione con il nostro bracciale per l’identificazione neonatale “Mammabebè®” nella colorazione bianca ed il bracciale per l’identificazione generica “Levis Id Bracelet®” nella colorazione azzurra.

kit

Codice Articolo “Kit Security Mammabebe®” 00533


CONTENUTO CONFEZIONE STANDARD


N° 100 Kit Security Mammabebè

Coppia di bracciali identificativi Mamma neonato, realizzata in plastica morbida atossica, anallergica, entrambi numerati progressivamente e compresa personalizzazione ospedaliera, kit etichette plastificate prestampate e personalizzate.

Bracciale identificatore genitore Levis ID
Bracelet azzurro trasparente con clip azzurra con etichetta attaccata riportante lo stesso numero del Mammabebè.


N° 1 penna indelebile ogni confezione.

Prodotto Monouso. Brevettato.

 

BOX

box kit

 

MANUALI DA SCARICARE

SCHEDA TECNICA

Depliant in pdf:

Download
    Su richiesta:
Download

 

SETTORI D'IMPIEGO


Esclusivamente adottato dai reparti di ostetricia di cliniche e ospedali..

Terme - Crociere - Villaggi Turistici

 

CERTIFICAZIONI

SicurezzaIl Kit Security Mammabebè include in sè tutte le caratteristiche di affidabilità e sicurezza, uno scrigno di informazioni di rapida consultazione.  In particolare, i bracciali mammabebè rispondono perfettamente alle "Linee Guida sulle modalità di applicazione per l'identificazione del neonato al momento della nascita "pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 23 gennaio 2002.

Ogni struttura potrà affidare le schede tecniche eventualmente a noi richieste a esperti della sicurezza interna: a tal fine abbiamo sottoposto il mammabebè a prove scientifiche certificate, offrendo così un giudizio tecnico estremamente accurato.

Le certificazioni sono riferite in particolare alla definizione dei materiali termoplastici, la cui atossicità e "latex free" sono garantiti, (A) all'usura delle parti scritte, (B) alla chiusura meccanica dei bracciali, (C) al contatto con prodotti chimici e commerciali, prestampa indelebile e resina.

Certificazioni

 
A
RAPPORTO DI PROVA N. 145306 - EN ISO 527-1 del 1996
A
Prova ciclica dello sfregamento per la valutazione dell'usura della superficie dei braccialetti.
 
B
RAPPORTO DI PROVA N. 144921 - EN ISO 527-1 del 1996
B
Determinazione delle caratteristiche a trazione (strappo) su sistemi di identificazione neonati e puerpere, con supporto a bracciale, in materiale termoplastico monouso.
 
C
RESISTENZA a prodotti vari (chimici e commerciali) N. 145912 - EN ISO 527-1 del 1996
C
Determinazione dell'effetto dei prodotti chimici su bracciali per identificazione neonato-puerpera secondo la norma UNI ISO 175.

Visualizza tutti i rapporti in dettaglio: Dettagli                          

Visualizza le nostre macchine di validazione in dettaglio:DettagliTest

 

Garantiamo inoltre che le materie prime e i componenti sono interamente prodotti in Italia; il confezionamento in totale igienicità è eseguito con il massimo scrupolo presso la nostra azienda che ha sede in Cesena (FC), Italia.

Ricordiamo che l'assoluta importanza del rispetto delle regole di applicazione del sistema mammabebè, la massima qualità e la cura nella produzione ne fanno il prodotto leader nel settore.


Italy

Prodotti esclusivamente ITALIANI, MONOUSO ed testati con le più moderne attrezzature.

su

 

FD sas di Franceschini S. & C. - Via Isei,11 47521 Cesena (FC) Italy Tel.: 0547.29068 - Fax: 0547.25655 - Email: info@fd-identificazione.it
Download Gazzetta Ufficiale Confezione Standard